“A PORTE APERTE”: LE IDEE PIÙ BUONE E SOSTENIBILI PER L’HO.RE.CA.

Riparte “A PORTE APERTE”, l’evento che trasforma Umbriafiere nella “Capitale del Gusto” dal 19 al 21 febbraio. Il Gruppo GPT parteciperà alla fiera dedicata agli operatori del settore HO.RE.CA. con soluzioni innovative per la comunicazione, stampa e packaging (Pad. 9 – STAND 90).

L’evento fieristico organizzato da Cancelloni Food Service partirà lunedì 19 febbraio all’interno dei padiglioni di Umbriafiere a Bastia Umbra (PG). Un’esperienza unica che durerà 3 giorni, vedrà coinvolti oltre 100 espositori e oltre 10.000 prodotti esposti. A PORTE APERTE si preannuncia un evento di riferimento per il settore HO.RE.CA. e il programma nel cartellone dell’evento è ricco di masterclass di alto livello. Saranno presenti all’Expo Arena cuochi del panorama internazionale: Enrico Bartolini (il secondo chef più stellato del mondo e il primo chef italiano più stellato nella storia), Mauro Uliassi (tre stelle pluripremiato), Alessandro Dal Degan (giovane stella verde) e Don Antonio Starita (il Re della pizza).

GPT sarà presente con tutte le soluzioni integrate, innovative e sostenibili del network nel settore della comunicazione, stampa e packaging.

Il Gruppo presenterà nello specifico tutte le soluzioni di produzione e stampa digitale e, proprio nell’ottica di promozione dei servizi integrati, GPT sarà affiancata in fiera da Digital Point (socio-partner di GPT). In questo quadro il Gruppo GPT si presenta come unico interlocutore per la progettazione, la stampa, la produzione cartotecnica e l’allestimento di soluzioni innovative per la comunicazione e il punto vendita, fornendo a PMI e grandi aziende un servizio totale e personalizzato.

In fiera il GPT presenterà inoltre tutte le soluzioni di packaging realmente sostenibili e pratiche per il settore HO.RE.CA. come l’innovativo sacchetto antiunto compostabile della linea BIOMADE®. Il sacchetto aperto su lati risulta pratico per il food-on-the-go, take away, street food e per il consumo al tavolo. A differenza dei prodotti in carta che devono essere smaltiti nell’indifferenziato se contaminato da residui di cibo, il sacchetto compostabile è perfettamente recuperabile nel rifiuto organico con gli avanzi di cibo in quanto certificato biodegradabile e compostabile secondo la norma UNI EN1342. Il sacchetto compostabile è perfetto per il consumo di pizza, panini, piadine, toast, torte al testo, cibi fritti e molto altro. In esposizione anche gli altri prodotti della linea di packaging Biomade® come il cling film compostabile, la carta accoppiata alimentare compostabile, le shopper e le etichette compostabili compostLabel®.

19-20-21 febbraio 2024

Umbriafiere (Bastia Umbra -PG-)

Padiglione 9 – Stand 90